Ci aspetta un 2018 ricco di novità e progetti. Lottavo.it sta crescendo e stanno aumentando le visite alla nostra rivista. Grazie a contenuti, articoli e recensioni che crediamo, senza falsa modestia, siano davvero di qualità. Un lavoro fatto di costanza, dedizione e impegno perché non è facile, per una piccola rivista come la nostra, farsi largo nel mare magnum del web, popolato di realtà consolidate e prestigiose. Ma, come si dice, un lungo viaggio comincia sempre con un primo passo. E noi lo stiamo facendo. Anzi, un primo passo lo abbiamo già fatto, vedendo la rivista, piano piano, aumentare il numero dei lettori.
Ma tanto, tantissimo impegno ci aspetta. Anzi, forse, ora più che mai. A questo punto dobbiamo lavorare per cambiare alcune cose, darci un assetto più organizzato per poter creare una redazione stabile e per incrementare i contenuti del sito, sia in termini di qualità sia in termini di quantità.
Una delle novità del 2018, appena accennata ma che già ci vede entusiasti e al lavoro, è un libro. Sì, vogliamo pubblicare un ebook, e poi anche un libro cartaceo, con i vostri racconti inediti. A noi sembra una bella scommessa, un modo per creare un rapporto costruttivo con chi ci legge e con chi vuole far parte di questa avventura. Se avete racconti o poesie che non siano mai stati pubblicati altrove, inviateceli. Che il viaggio comincia ora.
La redazione