Regolamento per la pubblicazione delle tue recensioni su L’Ottavo
Inviando la tua recensione accetti in modo inequivocabile quanto riportato in questa pagina, nella pagina privacy e nella pagina regolamento del sito.

La redazione de L’Ottavo decide insindacabilmente se pubblicare o meno le recensioni pervenute. Questo perché ci teniamo a fornire informazioni corrette, scritte bene e interessanti per gli utenti. Se hai scritto una recensione dopo aver letto un libro, ascoltato un disco o guardato un film e il tuo intento è comunicare agli altri lettori/ascoltatori cosa ti ha trasmesso quella storia o quella musica, con noi puoi avere l’occasione di condividere tutto ciò. La decisione finale, però, spetta sempre e solo alla redazione de l’Ottavo, che non è tenuta a dare spiegazioni per la mancata pubblicazione.

Non copiare perché ne saresti responsabile
La violazione dei diritti d’autore negli articoli da te scritti è tua esclusiva responsabilità: se inviandoci la tua recensione, e questa viene pubblicata, ti assumi la responsabilità ed esoneri l’Ottavo da qualsiasi controversia. Cita sempre le tue fonti qualora dovessi riportare frammenti di brani altrui così da non avere problemi.

Collaborazione gratuita
Compilando il modulo di contatto e inviando la recensione dichiari che la tua collaborazione è volontaria, non retribuita e dettata soltanto dal piacere e dalla voglia di condividere con gli altri utenti del sito le tue passioni e la tua scrittura
Inviando la tua recensione, inoltre, concedi gratuitamente a l’Ottavo, proprietario del sito www.lottavo.it, il diritto di mantenere visibile in modo illimitato il tuo articolo.